Executive MBA Ticinensis diventa Master di II livello accreditato in Business Administration e arricchisce l’offerta di Università di Pavia per l’alta formazione. Rivolto a manager e dirigenti in carriera e quindi con una formula adatta a chi lavora, il Master ha lo scopo di formare i manager rispetto alle sfide contemporanee, per renderli capaci di dominare la trasformazione digitale e guidare le organizzazioni verso il futuro.
Il Master copre trasversalmente le diverse competenze manageriali (strategia, marketing, HR, finanza, etc.) come avviene in ogni MBA, e offre un focus in particolare sulle capacità chiave per guidare il cambiamento, sulle soft skills (parlare in pubblico, team building, leadership, etc.) e sulla trasformazione digitale, secondo una prospettiva strategico-organizzativa.
Il tema della IV edizione è “Across bridges and portals”, un viaggio al cuore delle scelte che le persone con ruoli manageriali sono chiamate a compiere ogni giorno. Le lezioni si tengono a Palazzo Vistarino, dal marzo 2022 a giugno 2024.
Per tutti i dettagli sul master: website: https://www.embaticinensis.eu/